Benvenuto nel nuovo sito web del Comune di Chiesa in Valmalenco

  icona per la stampa della pagina

Il nuovo strumento vuole mettere a disposizione del cittadino la possibilità di avere tutte le informazioni sulla sua struttura politica ed i Servizi Amministrativi, sugli orari di ufficii e sulle attività culturali e ricreative, oltre a notizie storiche e le immagini che caratterizzano il nostro bel paese.

Inoltre, mette a disposizione la posssibilità di interloquire direttamente con l'Amministrazione con l'obiettivo di avvicinare sempre più la popolazione con le attività amministrative. 

RILASCIO DELLA CIE

Dal 01-09-2018 il Comune è abilitato al rilascio della Carta di identità elettronica (CIE)
Il rilascio del documento richiederà 6 giorni lavorativi 
Si invita a verificare la validità dei documenti in possesso, in particolare in vista di un viaggio.
E' un documento biometrico e sarà necessario rilevare anche le impronte digitali.
La fotografia dovrà rigorosamente rispettare gli standard ICAO e potrà essere presenta in forma cartacea o in formato digitale (max 525 pixel).
Il costo è di € 22,00.

Le carte d'identità cartacee attualmente in possesso mantengono la loro validità fino alla data di scadenza, quindi non c'è l'obbligo di sostituirlro con la CIE.

Maggiori info sul sito

RELAZIONE DI INZIO MANDATO

A norma dell’art. 4 bis, comma 1 del D.lgs. 149/2011, si pubblica la Relazione di Inizio Mandato 2018-2023 firmata dal Sindaco avv. Renata Petrella

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2018 - 2023

  icona per la stampa della pagina

AVVISO ADOZIONE PIANO ATTUATIVO "ATR 03 PINETA SERLEVEGGIO - LOTTO B”

Si avvisa che con deliberazione n. 67 del 29 Ottobre 2018, la Giunta Comunale ha adottato gli atti costituenti il Piano Attuativo “ATR03 PINETA SERLEVEGGIO - Lotto B” in Località Serleveggio del Comune di Chiesa in Valmalenco.

La delibera e gli elaborati sono depositati presso la segreteria comunale in libera visione per un periodo di 15 giorni a partire dal 5 Novembre 2018 fino al 20 Novembre 2018 (nei seguenti orari: dal Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00). Durante tale periodo chiunque fosse interessato ha facoltà di presentare osservazioni e/o suggerimenti.

la documentazione relativa al piano è scaricabile clicca qui